slide_Chi_Siamo.jpg

Reiview Srl

Chi siamo e cosa facciamo

HOME > Azienda

Who is REIVIEW?

Realtà immersiva e business: un'idea vincente

Siamo un’azienda di giovani imprenditrici che ha fatto della nuova tecnica di presentazione immersiva della realtà il proprio business; attraverso l’acquisizione tridimensionale e fotografica di ambienti e contenuti, realizziamo delle rappresentazioni tridimensionali, assolutamente perfette fin nei minimi particolari, di luoghi e contenuti in grado di essere fruiti interattivamente attraverso una semplice connessione internet.


Ecco cosa facciamo: rendiamo fruibile la realtà e i suoi contenuti – esattamente come apparrebbero dal vivo – anche a chi non è fisicamente presente nel luogo o non potrebbe accedervi, permettendogli di vivere una esperienza immersiva ed interattiva unica ed emozionante.


Solo questo.

OBBIETTIVI

Competitività digitale

Le Soluzioni di Realtà Immersiva sono mirate a favorire:

 

  1. il rilancio ed il rafforzamento produttivo e commerciale delle aziende che hanno subito un impatto negativo a causa dell’emergenza COVID-19

  2. le attività di internazionalizzazione, sia con il rafforzamento della presenza e della competitività sui mercati esteri che con lo sviluppo dei canali commerciali e di marketing;

  3. l’adozione degli strumenti innovativi basati su tecnologie digitali di realtà immersiva per la promozione delle attività e dei prodotti delle aziende.

BROCHURE PDF

Scarica la nostra Brochure di presentazione

Abbiamo preparato un documento PDF che riassume sinteticamente il nostro modo di lavorare, gli obbiettivi e le opportunità per i nostri Clienti.

 

Scaricalo senza impegno.
 

COPERTINA_DOWNLOAD_PDF.png

METODO

Semplicità e trasparenza = soddisfazione

Il nostro obiettivo nei rapporti con i Clienti è quello di garantire la massima trasparenza e semplicità, così da poter lavorare in sinergia senza dubbi, sorprese o ritardi.

Abbiamo quindi descritto in modo chiaro sia gli step di lavoro che l'approccio alla definizione del costo di un progetto, così da chiarire il nostro metodo di lavoro ed essere pronti a rispondere alle vostre richieste.

VALORE AGGIUNTO

Accessibilità totale: superare qualsiasi barriera

La disponibilità di ambienti digitali che rappresentano esattamente la realtà tridimensionale, abbinati a Hot Spot interattivi di approfondimento, elimina completamente le barriere architettoniche che impediscono l’accesso ai luoghi o ai contenuti a persone con limitata mobilità, oltre che consentire l’apertura al pubblico di aree normalmente non accessibili o in cui l’accesso potrebbe arrecare danno all’ambiente stesso, pericolo per i visitatori o l’assistenza continua da parte di personale aziendale adeguatamente formato.
 

VALORE AGGIUNTO

Industria 4.0: investimenti a fondo perduto e credito d'imposta

La creazione di piattaforme digitali in grado di mettere in contatto via internet l’azienda con potenziali clienti remoti, sia nazionali che esteri e che ne consenta il miglioramento competitivo sono in linea con le più recenti direttive nazionali sulla digitalizzazione ed attività di internazionalizzazione previste dal Piano di Transizione Industria 4.0 del Ministero delle Sviluppo Economico italiano oltre che aver accesso a finanziamenti a fondo perduto da parte di Enti, Istituzioni e Camere di Commercio locali.